Appartamenti a Venezia Vicino Stazione, Bus Aeroporto, Piazzale Roma

Situata in una zona comoda e centrale del centro storico di Venezia, Garden Houses è la soluzione strategica ed ideale per chi cerca un appartamento facilmente raggiungibile dai principali Parcheggi di Venezia (Piazzale Roma e Tronchetto), nonché dal Terminal Crociere, dal Terminal degli autobus e delle corriere da e per l’aeroporto (Piazzale Roma), dalla Stazione dei Treni.

I principali musei, monumenti e luoghi di interesse sono tutti raggiungibili in pochi minuti a piedi: partendo da Garden Houses sarete in 5 minuti, al Museo di Ca’ Rezzonico, in 10 minuti alla Basilica dei Frari, alla Scuola di San Rocco, al Ponte e alle Gallerie dell’Accademia, in 20 minuti circa raggiungerete Piazza San Marco, il Ponte di Rialto, il Teatro La Fenice, la Collezione Peggy Guggenheim e la Basilica della Salute.
Inoltre in pochi minuti sarete in Campo Santa Margherita, cuore pulsante della vita notturna veneziana, e alle Zattere, da dove è possibile prendere il vaporetti per le affascinanti isole della Giudecca e di San Giorgio e per le spiagge del Lido di Venezia.

COME RAGGIUNGERCI
Garden Houses si trova a soli 5 minuti a piedi da Piazzale Roma, punto di arrivo strategico per chiunque raggiunga Venezia in auto, in aereo (grazie ai frequenti shuttle bus da e per gli aeroporti di Venezia e Treviso), in treno e in nave.

Dall’aeroporto Marco Polo avete 2 possibilità:
- Via Terra (soluzione più comoda). Prendere lo shuttle bus diretto per Venezia Piazzale Roma ATVO (20 minuti circa di viaggio) oppure la linea 5 ACTV (mezz’ora circa di viaggio). Entrambi vi portano fino a Piazzale Roma da dove potete comodamente raggiungerci a piedi in 5 minuti (vedi indicazioni Da Piazzale Roma).
- Via Acqua (soluzione più panoramica). Consigliamo di prendere il Trasporto acquatico Alilaguna Linea Arancio che ferma a Ca’Rezzonico, circa 10 minuti a piedi da Garden Houses. Il Viaggio ha una durata di circa 1 ora, il biglietto può essere acquistato direttamente all’interno dell’aeroporto, appena usciti dal ritiro bagagli alla Vostra sinistra oppure a bordo.

Dalla Stazione dei Treni Santa Lucia:
Se arrivate a Venezia in treno uscite dalla Stazione e dirigetevi sulla vostra destra verso il Ponte della Costituzione (conosciuto anche come Ponte di Calatrava). Attraversato il Ponte sarete in Piazzale Roma.

Dal Terminal Crociere e dai Parcheggi del Tronchetto:
In entrambi i casi prendete il People Mover, trenino elettrico che in 5 minuti vi porterà a Piazzale Roma.

Da Piazzale Roma:
Proseguite a piedi sulla destra lungo la Fondamenta dei Tre Ponti, passate il crocevia di ponti di legno conosciuto appunto come i “Tre Ponti” e camminate ancora per 50 metri, fino ad incrociare sulla vostra destra, il primo bellissimo viale alberato (Rio Terà dei Pensieri); percorretelo per 50 metri e alla vostra sinistra passate sotto un sottoportico oltre il quale scoprirete un ampio e verdeggiante cortile: è la Corte Correr ed ai civici 339 / 341 / 343 trovate i miei appartamenti, Garden Houses.